Freedom lounge bakery | Mangiare senza glutine a Torino

 

A Torino, in pieno centro, c’è una bellissima bakery dove si può mangiare gluten free. Si chiama Freedom lounge bakery ed è una pasticceria, caffetteria e tavola calda totalmente senza glutine. Offre proposte dolci e salate, perfette per la colazione, il pranzo, la merenda e il momento dell’aperitivo. Potete portare via da asporto oppure consumare direttamente al tavolo.

I banconi del dolce e del salato sono una meraviglia: brioches, torte salate, focaccie, pizze, pasticceria secca, torte, pasticcini e molto altro… c’è davvero l’imbarazzo della scelta. La cosa più buona che abbiamo provato? Le brioches salate! Una sfoglia friabile che avevamo trovato solo in prodotti glutinati prima di provare la loro, ed è senza grano deglutinato. Buonissima!

I ragazzi al bancone sono preparatissimi sugli allergeni, e sapranno indicarvi al meglio cosa potete mangiare in base alle vostre necessità.
I prodotti sono 100% gluten free, alcuni anche 100% grano free.

Per il lattosio è necessario chiedere, ma ci sono prodotti adatti anche a chi ha intolleranza ai latticini.

Potete sia mangiare nel locale che portare le prelibatezze a casa.

Noi siamo rimasti così contenti delle brioches senza glutine e senza grano che le abbiamo portate a casa, riscaldate 2 minuti in forno caldo sono rimaste fragranti. Perfette per una colazione golosa.

Freedom lounge bakery si trova in Via Arcivescovado 9 • 10121 Torino (TO).

Quando: da martedì a venerdì dalle 08:00 alle 20:00. Sabato e domenica dalle 08:00 alle 20:00
Tel.: 011 586 1080